Queste le pagelle della Ternana dopo la sconfitta rimediata contro il Monza secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6,5 – Nel primo tempo si oppone alla grande a Favilli, sfiorando anche il miracolo sul rigore di Valoti che vale il vantaggio del Monza. decisivo anche nella ripresa su Mota, risultando così tra i migliori in rossoverde.
Diakite 6 – Buona prova in fase di contenimento, concedendo poco a D'Alessandro. Più attivo in fase di spinta nel corso della ripresa.
Sorensen 6 – Protegge al meglio l'area, talvolta spazzando via il pallone in situazioni di pericolo senza badare troppo all'estetica. Dal 73' Bogdan 6 – Finale di gara in cui viene chiamato in causa più in avanti sui calci piazzati che nella sua area.
Capuano 6 – Gioca con buona solidità a protezione della porta, prevalendo in diversi duelli con gli attaccanti monzesi.
Ghiringhelli 6 – Schierato non sulla sua corsia naturale, pensa prevalentemente alla fase difensiva. Dal 46' Martella 6 – Con il suo ingresso in campo, porta maggiore spinta sulla fascia sinistra.
Defendi 5 – Si fa vedere talvolta in avanti, ma macchia la sua prova con l'ingenuo fallo su Favilli che porta al rigore. Dal 69' Capone 6 – Entra per dare nuova linfa all'attacco ternano e mette in area qualche pallone insidioso.
Agazzi 6 – Metronomo della mediana umbra, che in più occasioni tenta di avviare la manovra servendo con qualità le punte. Non si risparmia anche sul piano della lotta in mezzo al campo.
Palumbo 6,5 – Del trio di centrocampo è l'elemento più intraprendente, come dimostra la conclusione che nel primo tempo viene respinta da Di Gregorio e un paio di iniziative nella ripresa.
Peralta 5,5 – Parte da destra per poi svariare, provando a fare il regista offensivo della Ternana e riuscendo raramente nel suo intento. Dal 60' Falletti sv. Dal 69' Furlan 5,5 – Il suo ingresso in campo non migliora la pericolosità offensiva della Ternana.
Pettinari 5,5 – Il suo fatturato negli ultimi metri si limita ad un pallone respinto da Di Gregorio sul gong finale e poco altro.
Partipilo 6,5 – Dopo un primo tempo in cui viene ben contenuto dalla difesa avversaria, nella ripresa migliora la sua prestazione e sfiora il pareggio costringendo Di Gregorio agli straordinari.
Cristiano Lucarelli 6 – Primo tempo con pochi spunti offensivi, al contrario di una ripresa dove i rossoverdi sfiorano più volte il pareggio. Peccato soprattutto per le occasioni nel finale.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…