TMW – Ternana-Parma 1-1, le pagelle: Palumbo spina nel fianco
Le pagelle della Ternana, dopo il pareggio contro l'Ascoli, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6 – Non perfetto sul gol di Bernabé, forse non vede partire il pallone. Riesce però a riscattarsi compiendo un paio di parate importanti.
Diakité 6,5 – Attento in difesa, agisce da braccetto che spinge offrendo un buon apporto anche in chiave offensiva.
Sorensen 7 – Si francobolla agli attaccanti avversari e concede davvero pochissimo ai giocatori del Parma.
Martella 6 – Inizialmente si sacrifica nei tre di difesa, poi si allarga sulla fascia e macina tanti chilometri. Dall'80' Capanni sv.
Ghiringhelli 5,5 – Il suo dirimpettaio Valenti è in grossa difficoltà, ma non sembra riuscire ad approfittarne particolarmente. Dal 46' Defendi 6 – Porta esperienza e polmoni sulla fascia destra della Ternana.
Cassata 5,5 – Porta ordine a centrocampo, ma spreca una ghiottissima occasione da pochi passi che sarebbe valsa il gol dell'ex.
Di Tacchio 6 – Offre una regia piuttosto attenta e precisa, anche senza emergere nel centrocampo.
Corrado sv – Si fa male presto, molto sfortunato. Dal 26' Mantovani 6,5 – Chiude con sicurezza gli spiragli agli attaccanti del Parma.
Palumbo 7 – Diventa presto un rebus difficile da leggere per il Parma e trova subito il gol che sblocca la gara. Segnerebbe anche un gran gol per il raddoppio, ma viene vanificato dal VAR.
Falletti 6 – Degli attaccanti rossoverdi è quello che regala meno sussulti, ma è comunque molto utile alla manovra di Andreazzoli. Dal 79' Coulibaly sv.
Favilli 5,5 – Non riesce a creare grossi pericoli, poi si fa male e deve uscire. Dal 35' Partipilo 7 – Crea grossi grattacapi alla difesa del Parma, che ha problemi a contenerlo. Per lui anche un gol annullato.
All. Aurelio Andreazzoli 6,5 – Disegna una squadra efficace ma anche bella da vedere, nonostante le diverse assenze, e forse meriterebbe qualcosa in più.