Categories: News

TMW – Ternana-Parma 1-1, le pagelle: Palumbo spina nel fianco

Le pagelle della Ternana, dopo il pareggio contro l'Ascoli, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Iannarilli 6 – Non perfetto sul gol di Bernabé, forse non vede partire il pallone. Riesce però a riscattarsi compiendo un paio di parate importanti.

Diakité 6,5 – Attento in difesa, agisce da braccetto che spinge offrendo un buon apporto anche in chiave offensiva.

Sorensen 7 – Si francobolla agli attaccanti avversari e concede davvero pochissimo ai giocatori del Parma.

Martella 6 – Inizialmente si sacrifica nei tre di difesa, poi si allarga sulla fascia e macina tanti chilometri. Dall'80' Capanni sv.

Ghiringhelli 5,5 – Il suo dirimpettaio Valenti è in grossa difficoltà, ma non sembra riuscire ad approfittarne particolarmente. Dal 46' Defendi 6 – Porta esperienza e polmoni sulla fascia destra della Ternana.

Cassata 5,5 – Porta ordine a centrocampo, ma spreca una ghiottissima occasione da pochi passi che sarebbe valsa il gol dell'ex.

Di Tacchio 6 – Offre una regia piuttosto attenta e precisa, anche senza emergere nel centrocampo.

Corrado sv – Si fa male presto, molto sfortunato. Dal 26' Mantovani 6,5 – Chiude con sicurezza gli spiragli agli attaccanti del Parma.

Palumbo 7 – Diventa presto un rebus difficile da leggere per il Parma e trova subito il gol che sblocca la gara. Segnerebbe anche un gran gol per il raddoppio, ma viene vanificato dal VAR.

Falletti 6 – Degli attaccanti rossoverdi è quello che regala meno sussulti, ma è comunque molto utile alla manovra di Andreazzoli. Dal 79' Coulibaly sv.

Favilli 5,5 – Non riesce a creare grossi pericoli, poi si fa male e deve uscire. Dal 35' Partipilo 7 – Crea grossi grattacapi alla difesa del Parma, che ha problemi a contenerlo. Per lui anche un gol annullato.

All. Aurelio Andreazzoli 6,5 – Disegna una squadra efficace ma anche bella da vedere, nonostante le diverse assenze, e forse meriterebbe qualcosa in più.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli-Ternana 0-3, Loiacono: “Risposta importante, remiamo tutti nella stessa direzione”

ASCOLI-TERNANA 0-3 Giuseppe Loiacono ha commentato a Radio Galileo la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…

7 secondi ago

Ascoli-Ternana 0-3, Abate: “Ordinati e aggressivi, avanti così”

ASCOLI-TERNANA 0-3 Ignazio Abate ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…

14 minuti ago

Ascoli-Ternana 0-3, ecco il video del saluto alla squadra

Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…

27 minuti ago

Le pagelle di Ascoli-Ternana 0-3

Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…

34 minuti ago

Gioco e personalità: la corsa continua

Quello che serviva per scacciare tutti i brutti pensieri. Non era scontato (e nemmeno facile)…

39 minuti ago

Mano pesante del Giudice Sportivo, ben 3 giornate di SQUALIFICA | Che tegola per il club

Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…

2 ore ago