Queste le pagelle della Ternana dopo il pareggio contro il Pisa secondo Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 7 – Scaltro nel restare in piedi fino all'ultimo inducendo all'errore Puscas. Sicuro su Beruatto, spericolato quanto basta nelle uscite. Esce indenne dall'Arena.
Defendi 6 – Da buon capitano sa come tenere sulla corda i compagni impartendogli i giusti suggerimenti in campo. Guida la resistenza. Dal 74' Proietti sv
Sorensen 6,5 – Stilisticamente c'è di meglio, senza fronzoli però è efficace. Per fermare Beruatto deve usare le cattive maniere. Giallo inevitabile.
Capuano 6 – Non si fa impressionare dal curriculum di Torregrossa e Puscas. Lo spulcia solo per assicurarsi di non dimenticarsi nulla.
Ghiringhelli 6 – Sfidato da Birindelli sul piano della corsa, paga qualcosa sul primo controllo ma non soccombe. Nel complesso tiene botta. Dal 70' Martella 6 – Si cala immediatamente nella contesa, facendo volare Nicolas.
Paghera 5,5 – Di movimento ne fa parecchio, spesso difetta di lucidità. Come quando rifila una manata a Sibilli, causando un rigore evitabile. Dal 56' Diakitè 6 – Aziona le lunghe leve per mettere in sicurezza la fascia.
Agazzi 6 – Cuce il gioco, scegliendo la strada meno tortuosa. Sbaglia parecchio inizialmente, si riprende quando la pressione nerazzurra si attenua.
Palumbo 6,5 – Galvanizzato dal gol segnato alla Reggina, lascia un po' a desiderare tecnicamente ma sul piano fisico è un martello.
Mazzocchi 5,5 – Vince il ballottaggio con Peralta e si piazza a ridosso di Pettinari, lasciandolo solo a combattere una guerra persa già in partenza. Dal 71' Donnarumma sv
Partipilo 5,5 – Il consueto surplus di fantasia e imprevedibilità sulla trequarti resta solo sulla carta, imprigionato nella morsa della difesa meno battuta del campionato. Anonimo per un'ora, un paio di conclusioni e poco altro.
Pettinari 5 – Pronti, via, sfugge alla marcatura di Leverbe e Caracciolo, peccato che gli manchi il killer instinct per far male a Nicolas. Dal 75' Bogdan sv
Cristiano Lucarelli 6,5 – Come un pugile in avvio incassa i colpi, ma non cade al tappeto per poi alzare il baricentro riconquistando campo. Chiude con la difesa a tre per proteggere un punto prezioso sfiorando addirittura il colpaccio, negatogli da un super Nicolas. Onestamente sarebbe stato troppo.
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…