Queste le pagelle della Ternana dopo il pareggio contro il Pisa secondo Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 7 – Scaltro nel restare in piedi fino all'ultimo inducendo all'errore Puscas. Sicuro su Beruatto, spericolato quanto basta nelle uscite. Esce indenne dall'Arena.
Defendi 6 – Da buon capitano sa come tenere sulla corda i compagni impartendogli i giusti suggerimenti in campo. Guida la resistenza. Dal 74' Proietti sv
Sorensen 6,5 – Stilisticamente c'è di meglio, senza fronzoli però è efficace. Per fermare Beruatto deve usare le cattive maniere. Giallo inevitabile.
Capuano 6 – Non si fa impressionare dal curriculum di Torregrossa e Puscas. Lo spulcia solo per assicurarsi di non dimenticarsi nulla.
Ghiringhelli 6 – Sfidato da Birindelli sul piano della corsa, paga qualcosa sul primo controllo ma non soccombe. Nel complesso tiene botta. Dal 70' Martella 6 – Si cala immediatamente nella contesa, facendo volare Nicolas.
Paghera 5,5 – Di movimento ne fa parecchio, spesso difetta di lucidità. Come quando rifila una manata a Sibilli, causando un rigore evitabile. Dal 56' Diakitè 6 – Aziona le lunghe leve per mettere in sicurezza la fascia.
Agazzi 6 – Cuce il gioco, scegliendo la strada meno tortuosa. Sbaglia parecchio inizialmente, si riprende quando la pressione nerazzurra si attenua.
Palumbo 6,5 – Galvanizzato dal gol segnato alla Reggina, lascia un po' a desiderare tecnicamente ma sul piano fisico è un martello.
Mazzocchi 5,5 – Vince il ballottaggio con Peralta e si piazza a ridosso di Pettinari, lasciandolo solo a combattere una guerra persa già in partenza. Dal 71' Donnarumma sv
Partipilo 5,5 – Il consueto surplus di fantasia e imprevedibilità sulla trequarti resta solo sulla carta, imprigionato nella morsa della difesa meno battuta del campionato. Anonimo per un'ora, un paio di conclusioni e poco altro.
Pettinari 5 – Pronti, via, sfugge alla marcatura di Leverbe e Caracciolo, peccato che gli manchi il killer instinct per far male a Nicolas. Dal 75' Bogdan sv
Cristiano Lucarelli 6,5 – Come un pugile in avvio incassa i colpi, ma non cade al tappeto per poi alzare il baricentro riconquistando campo. Chiude con la difesa a tre per proteggere un punto prezioso sfiorando addirittura il colpaccio, negatogli da un super Nicolas. Onestamente sarebbe stato troppo.
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…