Le pagelle della Ternana dopo la vittoria in rimonta contro il Pisa secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6.5 – Viene chiamato in causa soprattutto nel primo tempo, rispondendo a dovere e salvando la Ternana. Clamorosa la parata su Torregrossa.
Diakité 6 – Spinge tanto per tutta la partita, proponendosi molto sulla corsia e lottando su ogni pallone.
Sorensen 6.5 – Uomo chiave della squadra di Lucarelli. Imposta, difende e copre gli spazi alla perfezione. In più di un'occasione rischia anche di punire Nicolas.
Mantovani 6 – Buona prova anche per l'altro centrale della difesa umbra.
Corrado 5.5 – I suoi traversoni spesso risultano imprecisi. Nonostante le sbavature si rende utile in fase difensiva.
Coulibaly 5.5 – La sua fisicità è un'arma molto importante per la Ternana. Peccato per l'infortunio subito a fine gara (dall'85' Cassata sv)
Di Tacchio 5.5 – Un'ora di gioco intensa, forse leggermente nervosa con qualche errore qua e là. Dopo il cartellino giallo viene sostituito (dal 61' Partipilo 6.5 – Mezz'ora di gioco davvero buona al Liberati. Crea scompiglio nella difesa toscana e guadagna il calcio di rigore poi trasformato da Favilli. Giocatore importantissimo per la Ternana)
Agazzi 6 – Si impone bene sugli avversari, rischiando anche di pareggiare nel primo tempo quando viene fermato dalla traversa. Nella ripresa poi non sfrutta un'occasione dopo un possesso perso da Nicolas.
Falletti 7 – Il suo destro in area di rigore è preziosissimo per la Ternana. Dopo una prova incolore, si riscatta consegnando i tre punti alla propria squadra. (dal 78' Proietti sv)
Palumbo 6.5 – Giocatore onnipresente sul terreno di gioco del Liberati. Gioca benissimo in entrambe le fasi, proponendosi spesso in zona d'attacco. (dall'85' Proietti sv).
Favilli 7 – Nel giro di tre minuti trasforma il calcio di rigore utile per il pareggio e consegna la palla del 2-1 a Falletti. Cosa si può chiedere di più? Attaccante di grande spessore. (dal 78' Donnarumma sv)
Cristiano Lucarelli 6.5 – La sua Ternana ha assediato per quasi tutta la partita un Pisa che era partito molto bene. Con pazienza e tenacia, la sua squadra ha raccolto tre punti pesantissimi in chiave play-off.
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…