TMW – Ternana-Reggiana 3-0, le pagelle: Celli e Diakité brillano
Le pagelle della Ternana dopo la vittoria con la Reggiana secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6,5 – Attento quando è sollecitato, prestazione che dà sicurezza al reparto difensivo.
Diakité 7 – Non solo il goal, ma anche una prestazione importante in fase difensiva. Fronteggia con vigore gli attaccanti della Reggiana.
Capuano 6,5 – Buona gara in mezzo alla difesa. Annulla gli attaccanti avversari, nel primo e nel secondo tempo.
Celli 7 – Si integra bene con gli altri compagni, prestazione di livello, suggellata dal goal.
Casasola 6,5 – Non è particolarmente impegnato, ma quando è chiamato in causa risponde presente.
Luperini 6,5 – Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Inesauribile negli inserimenti fino alla fine.
Labojko 6,5 – Intensità e sagacia tattica. Dà tutto fin quando rimane in campo. Ammonito, però, Lucarelli non lo rischia. dal 62’ Pyythia 6,5 – Mezz’ora intensa, sfiora il goal, si dà da fare e ripaga dopo l’errore della gara precedente.
Corrado 6 – Spinge sulla fascia, attento in fase di ripiegamento. Pomeriggio positivo sull’esterno. Dall’89’ Mantovani s.v.
Falletti 6,5 – Classica parte dell’uruguaiano: tanta qualità e palloni toccati, nel ruolo di trequartista si trova bene, e si vede.
Raimondo 6,5 – Il giovane attaccante non segna, ma si dà da fare. Profilo da seguire, Lucarelli ci punta. Dall’89’ Distefano 6,5 – Per il classe 2003 c’è gloria con la seconda rete in questo scorcio di stagione.
Favilli 6 – Deve ancora arrendersi ai problemi muscolari. Davvero sfortunato l’attaccante ex Juventus. dal 23’ Dionisi 6 – Entra combattivo, sfiora anche il goal. Via al 60’, non particolarmente contento. dal 62’ Favasuli 6 – Appena ha un pallone si butta dentro, tanto impegno per mettere in ansia la difesa avversaria.
Cristiano Lucarelli 7 – Cambia la squadra, punta sul 3-4-1-2 e i suoi uomini non lo tradiscono. Inizio a tutta e poi gara di sacrificio. Tre punti fondamentali per rendere più solida la panchina.