TMW – Ternana-Venezia 1-4, le pagelle: disastro Bogdan
Le pagelle della Ternana dopo la sconfitta contro il Venezia secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 5 – Qualche intervento decisivo, incluso il rigore parato a Pohjanpalo, ma combina un pasticcio insieme a Bogdan sul gol del 3 a 0.
Diakite 5 – Manca il suo contributo sulla fascia, non tenta quasi mai l’affondo.
Sorensen 5 – Prova a metterci una pezza, ma affonda insieme al resto della squadra.
Bogdan 4 – Ha sulle spalle l’errore che mette definitivamente ko la sua squadra.
Corrado 4,5 – Non sembra essere mai in partita, colleziona una serie di errori inusuali per lui. Dal 75’ Martella 6 – Entra a partita compromessa, ma serve a Capanni l’assist per il gol della bandiera.
Agazzi 5 – E’ poco preciso in fase di impostazione e perde diversi palloni pericolosi.
Di Tacchio 4 – Non è giornata: perde la marcatura sul primo gol e poi causa un rigore per una trattenuta su Hristov e viene ammonito. Dal 57’ Proietti 5,5 – Soffre la pressione degli avversari, ma mantiene la lucidità.
Palumbo 5 – Inizia bene, dialogando con Falletti, poi alla lunga si spegne. Dal 46’ Defendi 5 – Commette un fallo di frustrazione su Svoboda e combina davvero poco.
Partipilo 6 – E’ il più propositivo dei suoi, prova a mettere diversi palloni in area dove però non trova i compagni. Tenta anche la conclusione, ma Joronen si oppone. Dal 58’ Donnarumma 5,5 – Non cambia l’andamento della gara.
Falletti 5,5 – Sembra partire con il piglio giusto e tenta più volte l’azione anche quando la squadra ha ormai mollato. Dal 66’ Capanni 6,5 – Entra e segna grazie a un assist perfetto di Martella.
Favilli 5 – Poco preciso, non si fa mai trovare pronto.
All. Lucarelli 5 – La sua squadra viene asfaltata dal Venezia e non riesce mai a reagire.