Le pagelle della Ternana dopo la sconfitta con il Venezia secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6,5 – Nonostante i diversi tiri del Venezia, pochi sono gli interventi che hanno visto il portiere della Ternana doversi sporcare i guanti. Nel secondo tempo invece fa un super intervento su un colpo di testa di Altare.
Mantovani 6 – Nonostante l’avversario difficile per tutto il primo tempo si fa trovare pronto e più volte vince il duello contro l’attaccante avversario.
Capuano 6 – Partita difficile per il centrale difensivo che a fatica riesce a contrastare le avanzate del Venezia. Nonostante ciò rimane sempre ordinato e preciso negli interventi.
Lucchesi 6,5 – Corre moltissimo e si sacrifica. Nel primo tempo va anche vicino ad un gol con un colpo di testa che però si spegne sul fondo, dimostrando però di essere presente anche in fase offensiva. Nel secondo tempo compie anche un bel salvataggio con un intervento in scivolata. Dall’ 81’ Sgarbi s.v.
Casasola 6,5 – Riesce a dare sia una copertura in fase difensiva sia in fase offensiva, subisce molti falli e riesce a far respirare la sua squadra nei momenti di difficoltà.
De Boer 5,5 – Soffre in mezzo al campo le qualità e il palleggio del Venezia, non riesce a dettare i ritmi di gioco alla sua squadra.
Faticanti 5,5 – Non riesce a costruire occasioni pericolose e non si fa vedere spesso dai compagni. Aiuta la squadra in fase difensiva, facendo una partita di sacrificio. Dal 61’ Luperini 6 – Entra sacrificandosi e cercando di garantire un maggior apporto offensivo. Non riesce a rendersi pericoloso ma non commette errori.
Pyyhtia 5,5 – Non la sua migliore partita, nonostante si sacrifichi molto in difesa, in fase offensiva è poco presente non creando mai pericoli alla squadra avversaria. Inoltre nel secondo tempo rischia di regalare un gol agli avversari con un retropassaggio non molto preciso
Carboni 5,5 – Poco da segnalare nella sua gara, anche lui come tutta la Ternana nei primi 45 minuti soffre le avanzate del Venezia. Nel secondo tempo inizia bene ma con il passare dei minuti esce di scena. Dal 71’ Favasuli 6 – Anche per lui poco da segnalare. Entra quando la sua squadra è in difficoltà e aiuta in fase difensiva.
Pereiro 6,5 – Il più pericoloso dei suoi. Sempre una spina nel fianco della difesa avversaria soprattutto nel secondo tempo, dove va anche vicino al gol. Dal 79’ Distefano s.v.
Raimondo 5 – Non si rende mai pericoloso, viene arginato sempre molto bene dalla difesa avversaria e non si riesce a ritagliare uno spazio in mezzo al campo. Dal 61’ Favilli 4,5 – Anche lui non riesce a trovare spazi nella difesa avversaria e nei minuti di recupero si fa anche espellere per proteste lasciando così i propri compagni in 10 uomini.
Roberto Breda 6 – La sua squadra, nonostante l’avversario forte, rimane sempre ordinata e lascia pochi spazi agli avversari. Partita preparata per ripartire in contropiede lasciando il possesso palla al Venezia.
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…