Le pagelle della Ternana dopo la brutta sconfitta con il Vicenza secondo Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6 – Tre reti sul groppone, non può dire no agli attaccanti del Vicenza. Quando viene chiamato in causa invece risponde presente, paga gli errori della propria retroguardia.
Diakite 6 – Tiene in gioco Teodorczyk nell'occasione del tris del Vicenza ma non ha grandi colpe, poi dà almeno avvio all'azione che porta alla rete di Donnarumma che riapre la contesa.
Boben 5 – Che fatica, tanta contro Diaw. Si perde l'attaccante del Vicenza in occasione del primo vantaggio biancorosso poi si fa saltare con troppa facilità da Cavion sulla rete di Teodorczyk.
Bogdan 5,5 – Meglio di Boben ma in confusione nella fase di maggior spinta dei padroni di casa, prova a farsi valere nel duello con Teodorczyk. Si prende un giallo e Lucarelli poi preferisce non rischiare. Dal 63' Defendi 6 – Spinge nel forcing finale.
Martella 5 – Che sofferenza contro Dalmonte, l'ala del Vicenza gli sfugge praticamente sempre. Passo diverso contro il biancorosso, poi suo malgrado serve l'assist per il raddoppio di Diaw. Dal 69' Celli 6 – Spinge maggiormente rispetto a Martella.
Koutsoupias 5 – Si vede pochissimo, il centrocampista della Ternana gioca una partita anonima senza grandi emozioni. Si limita al compitino e soffre quando viene puntato da Da Cruz. Dal 69' Paghera 6,5 – Una scossa per il gioco delle Fere, uno dei più pericolosi e sfiora anche il gol.
Proietti 5,5 – Costretto anche a ricucire sugli errori dei compagni, partita dispendiosa per il mediano delle Fere che paga anche qualche errore in fase di impostazione. Il meno peggio in mezzo.
Palumbo 4,5 – Una prestazione da dimenticare, non imbecca mai la giocata in fase offensiva poi perde il pallone dal quale nasce la terza rete del Vicenza firmata da Teodorczyk.
Peralta 6 – L'unico che prova almeno a rendersi pericoloso in un'ora di gioco, un mancino di poco a lato su chiusura della prima frazione. Il più attivo dei suoi ma non basta. Dal 79' Mazzocchi sv.
Furlan 5 – Un primo tempo non indimenticabile, un traversone in mezzo e nulla più. In difficoltà contro Bruscagin, non riesce mai a trovare il modo di rendersi veramente pericoloso. Dal 46' Donnarumma 7 – Che impatto, segna il gol che riapre la sfida e aveva servito anche l'assist per Pettinari poi annullato dal VAR.
Pettinari 5,5 – Nel primo tempo non riceve mezzo pallone giocabile, un colpo di testa nella ripresa che propizia la rete di Donnarumma. Poco pericoloso in area di rigore avversaria.
Cristiano Lucarelli 5,5 – Rosa quasi ridotta all'osso per la Ternana, fuori elementi di primo piano per le Fere come Partipilo e Falletti. Un primo tempo da dimenticare, problemi anche in fase difensiva con Martella e Boben che non vivono un grande pomeriggio. Nella ripresa indovina i cambi ma non riesce ad agguantare il pareggio.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…