Intervistato da tuttomercatoweb.com, l'ex rossoverde Riccardo Zampagna ha parlato della Ternana e del suo inizio stentato.
Innanzitutto ha detto la sua sul perchè i rossoverdi abbiano incontrato tutte queste difficoltà: "Il problema è che la squadra è partita in ritardo – spiega – e le gambe sono corte. Nel primo tempo spesso gioca bene, nella ripresa poi però cala e ne paga le conseguenze. Se si parte in ritardo succede questo. Ci sono state carenze societarie, qualcuno ha sbagliato. La squadra è stata fatto solo in extremis. La B è un campionato molto duro anche a livello fisico dunque adesso la speranza è di fare più punti possibile fino a gennaio e poi rifare la preparazione. Breda sta già lavorando in questo senso".
Poi si è espresso sui giocatori che gli sono piaciuti di più sino ad ora: "Signorelli ha qualità ma ancora non sono venute fuori. Mi piace Furlan ma occorre vedere se è meglio farlo giocare a piedi invertiti o meno".
Infine Zampagna parla anche dei problemi della Ternana e di quelli che ancora non lo hanno convinto: "C'è il problema dell'infortunio a Ceravolo, mentre credo che ad Avenatti abbiano un po' dato alla testa le voci di mercato. E' irriconoscibile, l'anno passato faceva la differenza, ora è nullo. E' controproducente per la squadra. La difesa è da rivedere e Coppola è in ritardo. La situazione è complicata ma in questi casi si vedono gli uomini. C'è da stringere i denti e lavorare".
Insomma, il carattere di Zampagna non è affatto cambiato: se c'è qualcosa da dire, lo dice sempre schiettamente e senza giri di parole.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…