Tommaso Maurizi, ex rossoverde e fratello di Agenore Maurizi allenatore della Viterbese, è intervenuto a Tele Galileo nella trasmissione Fere di Sera di Lorenzo Pulcioni: "La partita non l'ho vista per motivi di lavoro. So come è andata, la Viterbese gioca molto bene quest'anno, ma la Ternana è una grande squadra che farà un campionato importante. L'espulsione ha condizionato la gara, ma la Viterbese ha disputato tatticamente una buona partita".
La Ternana può puntare a vincere il campionato: "Farà un campionato di vertice, anche se ci sono altre piazze importantissime. Arrivare nei primi posti diventa difficile".
Due stagioni a Terni in D e in C2 nell'anno del ripescaggio: "Quelle stagioni le ricordo con molto piacere, sono rimasto legato alla Ternana. Non fu facile la mia prima stagione a Terni, anche per demerito mio. Non stavo nella condizione migliore. Ricordo l'anno in C dove le cose sono andate bene, abbiamo fatto un buon campionato. Abbiamo perso la finale playoff al terzo minuto di recupero, un peccato".
Quella Ternana di Silva giocava bene: "Abbiamo giocato un buon campionato, poi Silva fu allontanato, ci siamo ritrovati a fare la C con pochi mezzi ma abbiamo trovato gli equilibri giusti per fare un buon campionato".
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…
Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…