Tommaso Maurizi, ex rossoverde e fratello di Agenore Maurizi allenatore della Viterbese, è intervenuto a Tele Galileo nella trasmissione Fere di Sera di Lorenzo Pulcioni: "La partita non l'ho vista per motivi di lavoro. So come è andata, la Viterbese gioca molto bene quest'anno, ma la Ternana è una grande squadra che farà un campionato importante. L'espulsione ha condizionato la gara, ma la Viterbese ha disputato tatticamente una buona partita".
La Ternana può puntare a vincere il campionato: "Farà un campionato di vertice, anche se ci sono altre piazze importantissime. Arrivare nei primi posti diventa difficile".
Due stagioni a Terni in D e in C2 nell'anno del ripescaggio: "Quelle stagioni le ricordo con molto piacere, sono rimasto legato alla Ternana. Non fu facile la mia prima stagione a Terni, anche per demerito mio. Non stavo nella condizione migliore. Ricordo l'anno in C dove le cose sono andate bene, abbiamo fatto un buon campionato. Abbiamo perso la finale playoff al terzo minuto di recupero, un peccato".
Quella Ternana di Silva giocava bene: "Abbiamo giocato un buon campionato, poi Silva fu allontanato, ci siamo ritrovati a fare la C con pochi mezzi ma abbiamo trovato gli equilibri giusti per fare un buon campionato".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…