Top & Flop di Ternana-Cesena
Partita molto emozionante quella giocata allo stadio “Libero Liberati” di Terni. Cesena che vince 2 a 0grazie alla freddezza dei due attaccanti Succi e Coppola. LaTernana lotta in entrambi i parziali ottenendo 11 calci d’angolo e un rigore poi sbagliato dal numero 7 Antenucci. I padroni di casa mettono in grossa difficoltà i romagnoli che grazie alle parate di Coser riescono a non subire gol. Cesena che a 52 punti si trova ad un solo punto dall’Empoli. Gli azzurri giocheranno domani contro il Bari, una minaccia per la Ternana ora scivolata al sedicesimo posto e sopra ai pugliesi di un solo punto. Ecco i nostri Top e Flop della partita:
TOP
Raffaele Maiello (Ternana): buona prestazione del centrocampista rossoverde che insieme ai compagni crea occasioni da gol molto pericolose. Fornisce palle importanti e pressa gli avversari con continuità. Lo sforzo però non viene premiato.
Attilio Coser (Cesena): il portiere dei romagnoli ha sfoderato una bella prestazione con buone parate, aiutato anche dai numerosi tiri centrali degli avversari. È il più attivo dei suoi, preso in causa dalla grande aggressività della Ternana sempre in pressing sui bianconeri.
FLOP
Mirco Antenucci (Ternana): l’attaccante rossoverde non brilla come al solito. Si dà da fare in campo ma non riesce ad imporsi e a concludere in porta. Spreca una grande occasione sbagliando il rigore al 32esimo.
Luca Belingheri (Cesena): in un centrocampo messo in crisi dalle belle giocate degli umbri, ad incidere meno è stato il centrocampista classe ’83, che è risultato non al top della forma in questa trasferta vinta con difficoltà fisica.