Partita molto emozionante quella giocata allo stadio “Libero Liberati” di Terni. Cesena che vince 2 a 0grazie alla freddezza dei due attaccanti Succi e Coppola. LaTernana lotta in entrambi i parziali ottenendo 11 calci d’angolo e un rigore poi sbagliato dal numero 7 Antenucci. I padroni di casa mettono in grossa difficoltà i romagnoli che grazie alle parate di Coser riescono a non subire gol. Cesena che a 52 punti si trova ad un solo punto dall’Empoli. Gli azzurri giocheranno domani contro il Bari, una minaccia per la Ternana ora scivolata al sedicesimo posto e sopra ai pugliesi di un solo punto. Ecco i nostri Top e Flop della partita:
TOP
Raffaele Maiello (Ternana): buona prestazione del centrocampista rossoverde che insieme ai compagni crea occasioni da gol molto pericolose. Fornisce palle importanti e pressa gli avversari con continuità. Lo sforzo però non viene premiato.
Attilio Coser (Cesena): il portiere dei romagnoli ha sfoderato una bella prestazione con buone parate, aiutato anche dai numerosi tiri centrali degli avversari. È il più attivo dei suoi, preso in causa dalla grande aggressività della Ternana sempre in pressing sui bianconeri.
FLOP
Mirco Antenucci (Ternana): l’attaccante rossoverde non brilla come al solito. Si dà da fare in campo ma non riesce ad imporsi e a concludere in porta. Spreca una grande occasione sbagliando il rigore al 32esimo.
Luca Belingheri (Cesena): in un centrocampo messo in crisi dalle belle giocate degli umbri, ad incidere meno è stato il centrocampista classe ’83, che è risultato non al top della forma in questa trasferta vinta con difficoltà fisica.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…