Categories: News

Top&Flop di Ternana-Casertana secondo TuttoC

La Ternana ha avuto la meglio, e in larga misura, sulla Casertana nel posticipo giocato ieri sera al Liberati che ha chuso la 23esima giornata del campionato. 

Vediamo ora, secondo TuttoC.com, chi è stato il migliore in campo fra le fila rossoverdi e chi, invece, è stato il meno brillante. 

Top – Anthony Partipilo: E' l'uomo del match. In avvio è subito pericoloso e prende le misure per i gol che poi farà nel corso della partita. Una doppietta e due assist che confermano lo stato di forma del talento rossoverde. Partita fatta di fiammate decisive per la vittoria finale. DECISIVO.

Flop – Nessuno per la Ternana:  L'avvio di partita non è dei migliori con la Ternana che subisce la freschezza e brillantezza della Casertana. Ma con il passare dei minuti esce fuori la tecnica e la tenacia di una squadra che non vuole regalare niente a nessuno. Alla fine è goleada, di una Ternana che ha imparato a giocare e vincere in ogni modo. IMBATTIBILI.

Per completezza, indichiamo anche il migliore e il peggiore fra le fila degli ospiti.

Top – Dramane Konatè (Casertana) – Segna il gol che può riaprire il match con un buon inserimento in mezzo alla difesa della Ternana. Bravo a sfruttare l'errore di Iannarilli e buttarla dentro. Non è facile contro la difesa della Ternana, ma tiene botta e ci mette il fisico. Nel finale resta in campo nonostante un problema fisico. LOTTATORE.

Flop – Luigi Cuppone (Casertana) – All'andata era stato decisivo con il gol nel finale che aveva permesso alla Casertana di pareggiare, nel match di ritorno non la vede mai. Eppure la Casertana era partita bene, ma si nasconde troppo e l'unica palla che riceve la spreca. POCO INCISIVO.

Marina Ferretti

Recent Posts

È tutta colpa del VAR: scoppia la bufera | L’arbitro finisce sotto accusa: “Ci ha danneggiati”

Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…

5 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana va a caccia del riscatto

La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

54 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – “Ternana, cura i minimi dettagli”

"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Infortunio LUNGHISSIMO, tegola per il club di Serie A | Torna in campo ad aprile: che beffa

Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…

2 ore ago

Ascoli-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…

3 ore ago

Perché mi vendete? Io voglio restare qui | Scoppia il caos al Milan

All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…

5 ore ago