Una partita deludente, a tratti noiosa quella giocata ieri sera dalla Ternana a Bergamo contro l'AlbinoLeffe, come i rossoverdi a secco di vittorie da dicembre scorso, una partita che ha visto di fatto tanti flop e pochi top fra le fila delle Fere: vediamo cosa se ne scrive su TuttoC.com.
Top – Guido Marilungo: "il migliore di una squadra davvero deludente quella vista stasera, ha il merito almeno di provarci e realizzare quel rigore che riapre la partita, e una illusione perchè i rossoverdi non incidono sotto porta. Tuttavia l'ex Empoli e Spezia si muove su tutto il fronte guadagnando angoli, provando l'imbucata per i compagni. PREDICA NEL DESERTO".
Flop – Modibo Diakité: "viene coinvolto nel passaggio a vuoto di tutta la retroguardia sul primo gol, permettendo a Razzitti di mettere in rete da pochi passi in tutta solitudine. Inconcepibile l'errore sulla seconda rete di Sbaffo, certo l'ex Ascoli si inventa un gol da cineteca ma non si può perdere un pallone nella metà campo avversaria in quel modo. DISTRATTO".
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…