E' stato un altro pomeriggio difficile per la Ternana, che non vede la vittoria da otto turni ormai e che anche ieri ha fatto fatica ad imporre ed imporsi la propria idea di gioco sul campo di un Avellino che, rinvigorito dal cambio societario, è riuscito a portare a casa i tre punti senza particolari affanni, rischiando il giusto. In mezzo alla crisi rossoverde, vediamo chi, secondo TuttoC.com, è riuscito a spiccare come migliore in campo e chi, al contrario, ha deluso più dei compagni, sponda Fere.
Top – Antonio Palumbo: "pomeriggio positivo per il giocatore in prestito dalla Sampdoria, molto bravo ad organizzare ogni manovra, difensiva o offensiva che sia. Lucido non solo in fase di contenimento (si segnalano diverse chiusure provvidenziali), ma anche nel reparto avanzato: oltre ad offrire numerosi lanci in verticale per Partipilo, ha provato a trafiggere Dini con azioni personali ma non ci è riuscito. SUL PEZZO".
Flop – Alexis Ferrante: "giornata "no" per il secondo miglior marcatore stagionale delle "Fere". Il nativo di Buenos Aires riceve pochi palloni e, di conseguenza, non ha mai l'opportunità per andare a bersaglio. Gallo intuisce il suo momento complicato e lo toglie dal campo dopo appena un'ora di gioco. SPENTO".
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…