Categories: News

Top&Flop rossoverdi in Gubbio-Ternana secondo TuttoC

Cosa ha funzionato ieri nella Ternana vista a Gubbio e cosa, invece, ha deluso? Vediamo cosa ne pensa la redazione di TuttoC.com che, come di consueto accade, indica il migliore e il peggiore in campo per i rossoverdi. 

Top – Fabio Gallo: "non è arrivata la vittoria scacciacrisi, ma decidiamo comunque di premiare il tecnico ex Spezia. Vede la squadra in difficoltà e al 38' decide di optare per un doppio cambio, rivoluzionando interamente la catena di destra. E il pareggio griffato da Bifulco qualche minuto dopo è più che meritato. AMMETTERE I PROPRI ERRORI E' UNA GRANDE DOTE". 

Flop – Rigoberto Rivas: "fa infuriare mister Gallo sin dalle prime battute di gioco. Non accompagna mai l'azione offensiva, apparendo sempre spaesato. Il tecnico rossoverde lo sostituisce con un frizzante Bifulco, dopo poco più di trenta minuti di gioco. TRASPARENTE". 

Marina Ferretti

Recent Posts

Ternana all’assalto della Pianese ma con quale attacco?

Tridente, due punte o un solo attaccante? Eccolo il vero dilemma alla viglia di Ternana-Pianese,…

22 minuti ago

NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA: Ranieri ha detto sì | Nome grosso sulla panchina giallorossa

Il tecnico della Roma ha dato il suo benestare. Ecco chi sarà alla guida della…

32 minuti ago

Ternana segui l’esempio delle donne in rossoverde

La Ternana Women è salita in serie A, prima in Umbria come nel 1972 la…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, Liverani: “Serve uno scatto”

Ternana, Liverani: "Serve uno scatto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

3 ore ago

ANCELOTTI ESONERATO: decisione a sorpresa di Florentino Perez | RIVOLUZIONE AL REAL MADRID

Carlo Ancelotti esonerato, decisione a sorpresa di Florentino Perez: rivoluzione totale in casa Real Madrid…

4 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, basta un punto per il secondo posto

Ternana, basta un punto per il secondo posto titola La Nazione oggi in edicola. Di…

5 ore ago