E' stata una partita difficile quella giocata ieri sera al Granillo, una partita non spettacolare da vedere ma che ha consegnato alla Reggina una piccola fetta di promozione diretta e ha messo in luce, sponda Ternana, i limiti maggiori della squadra; vediamo, a tal proposito, quali sono i giocatori che secondo TuttoC.com, fra le fila rossoverdi, hanno meritato la palma di migliore e peggiore in campo.
Top – Anthony Partipilo: "mette in apprensione la retroguardia amaranto, svariando spesso sul fronte offensivo, ma Ferrante e Marilungo rimangono spesse volte fuori dalla manovra. VOLENTEROSO".
Flop – Alexis Ferrante: "si vede poco dalle parti di Guarna e company. Fatica a smarcarsi con i tempi giusti e non riesce mai a rendersi pericoloso. In una circostanza si defila sulla destra crossando malamente col sinistro a rientrare che si perde direttamente sul fondo. ANONIMO".
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…