La Ternana vince all'Artemio Franchi contro un Siena che in Coppa Italia aveva solo vinto fra le mura amiche e passa il turno, aggiudicandosi la semifinale: una partita che ha visto i rossoverdi avere la meglio di un avversario che comunque le sue occasioni le ha create seppure non sfruttandole. Andiamo a vedere chi, secondo TuttoC.com, è stato il migliore in campo per le Fere e chi invece ha dimostrato di fare più fatica.
Top – Daniele Vantaggiato: "il toro di Brindisi non fallisce decidendo il match nella stessa porta in cui trovò la rete del 2-1 con la maglia del Livorno nell'annata della promozione in B dei labronici (quella volta di testa, ndr). Gallo l'ha chiamato in causa e l'esperto centravanti non ha tradito le attese proiettando i suoi alle semifinali. L'ESPERIENZA CHE CONTA".
Flop – Nessuno per la Ternana: "Bandecchi pretendeva una risposta forte dopo la sconfitta interna con la Casertana che aveva interrotto la striscia di sette risultati utili consecutivi. Risposta che è arrivata pur se non con grande brillantezza. Una gara giocata a viso aperto dove il cinismo e le coperture difensive degli umbri hanno permesso alle fere di passare il turno. CONTAVA SOLO VINCERE".
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…