Una partita strana quella che la Ternana ha perso ieri contro la Casertana, in cui i rossoverdi hanno avuto tanto, tantissimo possesso palla ma non sono riusciti a capitalizzare nemmeno una delle occasioni che, seppure non senza qualche fatica di troppo, sono riusciti a creare, condizionata anche da tante imprecisioni soprattutto sotto rete. A questo proposito, andiamo a vedere secondo TuttoC.com chi si è distinto in senso positivo fra le fila rossoverdi e chi, al contrario, è risultato sottotono.
Top – Carlo Mammarella: "ci prova fino alla fine a mettere i compagni in condizione di segnare, tanta corsa e tanti cross da sinistra che per non vengono sfruttati a dovere. E’ davvero l’ultimo ad arrendersi. TENACE".
Flop – Anthony Partipilo: "un pomeriggio completamente negativo per l’attaccante umbro. E’ clamoroso l’errore sottoporta alla mezz’ora del primo tempo con la porta completamente spalancata riesce a calciare fuori. Probabilmente la chance sprecata lo condiziona per il resto della partita e non si riprende più, nella ripresa prima di uscire ha un’altra buona occasione, ma anche in questo caso la porta di Crispino resta un miraggio. SCIAGURATO".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…