Categories: News

Top&Flop rossoverdi in Ternana-Catania secondo TuttoC

Nel pomeriggio di ieri, sul campo del Liberati, la Ternana ha battuto il Catania nella prima delle due partite di cui si compone la semifinale di Coppa Italia di serie C (ritorno fissato per il 13 febbraio al Massimino), con un 2-0 che avvicina i rossoverdi alla finale del torneo: vediamo, dunque, chi secondo TuttoC.com è stato il migliore e chi, invece, il meno brillante fra i rossoverdi. 

Top – Anthony Partipilo: "Si conferma tra gli uomini più in forma a disposizione di Gallo. Entra e fa subito a segno, con il suo movimento manda in confusione la statica coppia centrale del Catania. Sfiora anche la doppietta, ma in scivolata manda a lato. MATCH WINNER". 

Flop – Alexis Ferrante: "Deve alzare bandiera bianca dopo un tempo per un problema fisico, in realtà, però, anche prima dell'infortunio non aveva particolarmente brillato ben marcato dai difensori etnei. L'infortuno occorso a metà prima frazione, comunque, lo frena. POLVERI BAGNATE". 

Marina Ferretti

Recent Posts

Ternana batti l’Ascoli e torna a sognare

Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…

50 minuti ago

Sono finiti i soldi al PSG, non si può più comprare nessuno | Batosta senza precedenti per Al Khelaifi

La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…

1 ora ago

Ascoli-Ternana, Abate perde una pedina per febbre

La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, Cudini: “Ternana costruita per vincere”

Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Abate

Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…

3 ore ago

RIVIVI – ASCOLI-TERNANA, Abate: “Abbiamo fatto tanto ma non basta, dobbiamo fare tantissimo”

Benvenuti nella diretta testuale firmata TernanaNews della conferenza stampa di mister Abate alla vigilia di…

4 ore ago