A nulla è servito alla Ternana mettere in campo giocatori via via più offensivi, quella di ieri contro l'Imolese è una sconfitta grave e soprattutto brutta, dolorosa, vergognosa come l'ha definita Fabio Gallo, eppure secondo TuttoC.com non sono tutti flop quelli visti in campo, ma che anche un top: andiamo a leggere.
Flop – La difesa della Ternana: "male, davvero male. Non perfetta nella prima rete, immobile nella seconda e presa in velocità alla terza. Il pacchetto arretrato di Fabio Gallo non mostra alcuna solidità, considerando inoltre come lo stesso tecnico cambi il suo volto a più riprese. Nel pomeriggio amaro per i colori rossoverdi larghi demeriti appartengono alla difesa. Alla prossima ci sarà il Pordenone, errori pacchiani come quelli odierni potrebbero costare tantissimo. L'uomo che cerca la riscossa è Diakitè, il quale si butta spesso in avanti alla ricerca di fortuna e coraggio da infondere ai suoi colleghi. SOFFERENTE".
Top – Alfredo Bifulco: "è l'unico dei suoi che ci prova rendendosi realmente pericoloso. Una sua botta dopo un accentramento porta alla rete, annullata, di Vantaggiato, dopo che Rossi gli aveva negato la gioia personale con un grande intervento. Nella sua fascia di competenza scambia spesso con i compagni, facendosi trovare disponibile al cross e alle azioni repentine. POSITIVO".
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…