Top&Flop rossoverdi in Ternana-Sambenedettese secondo TuttoC
Si è concluso con un pareggio a reti inviolate il recupero di campionato fra la Ternana e la Sambenedettese, un punto che forse accontenta maggiormente gli ospiti ma che da speranze anche ai rossoverdi, che per la prima volta dopo mesi non hanno subito gol, mantenendo la porta inviolata. Andiamo a vedere, dunque, cosa ne pensano i colleghi di TuttoC.com che, come di consueto, hanno indicato il migliore ed il peggiore in campo per la squadra di Gallo.
Top – Tommaso Pobega: "non è la cosa più semplice trovare un giocatore dei rossoverdi da inserire in questa parte della nostra rubrica, ad ogni modo il centrocampista friulano merita una nota di merito per la volontà e la determinazione palesata durante l'arco della partita, certo non è stato perfetto ma almeno ci ha provato, provando a rompere con incursioni a sinistra il muro avversario. CUORE E POLMONI".
Flop – Alfredo Bifulco: "cerca spazi nell'area avversaria, ma praticamente non vede mai la porta e nemmeno lo vediamo protagonista della manovra con i compagni. Si propone in alcune circostanze ma sempre molto lontano dalla porta, perde i duelli con i difensori avversari non dando mai la sensazione di poter essere pericoloso. IMPALPABILE".