Al Liberati contro il Sudtirol, per la Ternana è arrivato soltanto un punto frutto dell'ennesimo pareggio in stagione; un punto di carattere senza dubbio, ma un punto che ha fatto anche recriminare per alcuni episodi poco chiari visti in campo. Un pareggio, comunque, quello ottenuto dai rossoverdi che alimenta la ricerca di una salvezza diretta e che ha fatto vedere cose buone e cose meno buone: vediamo a tal proposito i Top e Flop di TuttoC.com.
Top – Antony Iannarilli: "merita la palma del migliore dei suoi prima di tutto per aver parato il calcio di rigore a Fink ad un quarto d'ora dal termine, circostanza nella quale mantiene freddezza olimpica, battezzando l'angolo alla propria sinistra tuffandosi in maniera puntuale respingendo il tiro dell'avversario, a questo bisogna aggiungere due uscite perfette nel primo tempo su Morosini e De Cenco. SALVATORE DELLA PATRIA".
Flop – Antonio Palumbo: "lascia la sua squadra in dieci in un momento molto delicato, già ammonito interviene fuori tempo in piena area su De Rose originando il calcio di rigore che poteva costare la sconfitta ai suoi. Per il resto la sua prestazione non è da ricordare, molto impegno unito però ad altrettanta imprecisione in fase di costruzione della manovra. IMPRECISO".
Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…
Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…
La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…
Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…
Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…
Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…