Partita a due volti quella giocata e vinta ieri sera, al Liberati, dalla Ternana contro la Viterbese: un primo tempo molto convincente da parte dei rossoverdi, contro una ripresa meno brillante, che comunque hanno consegnato i 3 punti alla squadra di casa. Vediamo ora, secondo TuttoC.com, chi è stato il giocatore migliore in campo per le fere e chi, al contrario, il meno spumeggiante nel successo con i gialloblu del Lazio.
Top – Vantaggiato e Ferrante: "Prestazione mostruosa dei due attaccanti. Il primo segna un gol mostruoso nel primo tempo, poi esce tra gli applausi. Il secondo invece entra e decide il match su una palla sporca, dove a fare la differenza sono la cattiveria e l’esperienza. DECISIVI".
Flop – Distrazioni decisive: "Il gol subito arriva su una palla persa su un calcio d’angolo a favore. Le fere restano a protestare per un presunto fallo di mano avversario e non pensano invece a difendere sul contropiede incassando un gol che poteva risultare molto pesante. PROTESTE INUTILI".
Serie A, pessime notizie per il top club ed i suoi tifosi: il calciatore ha…
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…