Altro pareggio arrivato per la Ternana, questa volta in casa del Vicenza, altri Top&Flop rossoverdi individuati da TuttoC.com nella gara delle Fere al Menti: andiamo a leggere le scelte del sito calcistico.
Top – Kingsley Boateng: "sia il portiere Iannarilli che Palumbo autore di uno splendido gol hanno conteso al ghanese classe '94 la palma del migliore in campo. Impressiona per la capacità di tenere da solo con la sua impressionante velocità la retroguardia veneta sotto scacco, trascina i suoi con le sue sgroppate, bravo a sfruttare al meglio l'occasione fornita dal suo tecnico. Nel finale potrebbe regalare la vittoria ai suoi dopo oltre tre mesi, ma Stevanin in scivolata lo anticipa. FRECCIA GHANESE".
Flop – Lorenzo Callegari: "contrariamente a Boateng invece non sfrutta la possibilità di partire titolare, in costante affanno in fase di non possesso, non riesce mai a disinnescare i centrocampisti avversar ne a fare filtro. In fase di costruzione della manovra offensiva lento ed impacciato. DELUDENTE".
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…