Brutta sconfitta quella che ha estromesso la Ternana dalla Coppa Italia di serie C contro la Viterbese che, nella prosecuzione della sfida interrotta lo scorso mercoledì, è riuscita a ribaltare un risultato negativo e a staccare il pass per gli ottavi contro il Teramo. In questa prestazione così al di otto delle aspettative, TuttoC.com ha voluto individuare un migliore ed un peggiore in campo nelle fila delle Fere: andiamo a vedere cosa si scrive.
Top – Riccardo Gagno: "fino al 70' la sua prestazione è superlativa, visto che nel primo tempo del 30 gennaio blinda il vantaggio e pare ripetersi anche nel secondo tempo giocato stasera con la sua prestazione che raggiunge il culmine con il rigore parato a Pacilli. Si arrende a Polidori e Bismark ma il suo esordio con la maglia della Ternana è comunque da ricordare. INSUPERABILE (O QUASI)".
Flop – Guido Marilungo: "fallisce una ghiotta occasione di testa al 101' e si fa espellere a gara praticamente finita per un calcetto ai danni di Baldassin che gli costa il secondo giallo dopo quello rimediato per il fallo su Zerbin cinque minuti prima. Non è la sua serata. FRUSTRATO".
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…