Nell'ultima gara di Serie B contro il Padova, Mimmo Toscano sembra orientato a schierare la squadra con il 3-4-3 che molte soddisfazioni ha dato lo scorso campionato. In questa partita,si affrontano due squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato, in quanto la Ternana ha raggiunto l'obiettivo prefissato, la salvezza, mentre il Padova,che aveva come obiettivo i play-off, è rimasto fuori dalla lotta da diverse giornate, ed anzi ha dovuto guardarsi alle spalle per non rischiare di fare i play-out.
La Ternana che ha indisponibile Alfageme, oltre a Dianda, si dovrebbe schierare con Brignoli tra i pali, difesa a 3 con Brosco, Masi e Fazio o Ciofani. Di Deo e Carcuro nella linea di centrocampo con ai lati Bernardi e Vitale.
La novità sta nel ritorno al tridente con Sinigaglia e Ragusa attaccanti esterni e Litteri centravanti.
Nel Padova invece,sicuri assenti Cuffa, Bonazzoli e Farias. In forse Cutolo e Raimondi,ma sembra che possono recuperare.
Queste le probabili formazioni:
TERNANA (3-4-3): Brignoli; Masi, Brosco, Fazio; Bernardi, Carcuro, Di Deo, Vitale; Ragusa, Litteri, Sinigaglia. All. Toscano.
PADOVA (3-5-2): Silvestri; Cionek, Dellafiore, Trevisan; Rispoli, Zè Eduardo, Iori, De Feudis, Jelenic; Cutolo, Raimondi. All. Pea.
Fere, per Abate la difesa è un rebus titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Sale l'attesa in casa Ternana per il big match di questo pomeriggio. Alle 12, al…
Danilo Petrucci inizia la stagione Superbike 2025 con un solido quarto posto nel round di…
Davide Ballardini pronto a ritornare in panchina, il suo nome piace moltissimo alla dirigenza: è…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Comuzzo: il Napoli credeva di averlo in…
Domenica 23 febbraio, allo stadio "Del Duca", andrà in scena la sfida tra Ascoli e…