Secondo Tuttob.com ben tre giocatori della Ternana sono finiti nella top 11 della 33esima giornata di Serie B. Si tratta di Mazzoni, Busellato e Breda. Ecco il commento riservato ai tre rossoverdi:
Luca Mazzoni (Ternana): sta diventando frequentatore abituale di questa rubrica, per la seconda settimana di fila tiene inviolata la porta con almeno tre interventi eccezionali. Il Pescara si infrange sulla saracinesca umbra.
Massimiliano Busellato (Ternana):sorprende che ci si sorprenda delle buone prestazioni di un ragazzo che aveva fatto benissimo col Cittadella e che si sta ripetendo man mano anche in Umbria. Suo il gol che manda il Pescara all'inferno e che, in effetti, garantisce la permanenza in categoria ai rossoverdi.
Roberto Breda (Ternana): la sua squadra, pur disponendo di un organico senza grossi nomi, gioca bene al calcio, mette in difficoltà le grandi ed ha ripreso a macinare punti nel suo stadio. A 9 giornate dalla fine la salvezza è praticamente acquisita, un miracolo se ricordiamo in quale situazione il mister assunse il timone…
Il presidente sgancia la bomba: "Sono pronto a vendere il club". Caos nella società bianconera,…
Antonio Cincotta ha concesso tre i giorni di riposo alle ragazze della Ternana Women, merito…
La sfida tra Ternana e Carpi, in casa rossoverde, si è giocata sei volte nella…
A Firenze l’attaccante è esploso confermandosi come uno dei più forti di tutta la Serie…
Liverani si prepara al debutto bis sulla panchina della Ternana Alla vigilia della sfida contro…
Con i suoi 35 anni, Federico Casarini è uno dei veterani dello spogliatoio del Carpi…