Tu chiamale se vuoi, emozioni… rossoverdi – VIDEO

Tu chiamale se vuoi, emozioni… rossoverdi – VIDEO

La Ternana festeggia la vittoria sul Milan Futuro sotto la Curva Nord - fotto Matteo Bertini

Tutto da vedere e gustare il video della grande festa finale di Ternana-Milan Futuro con i giocatori rossoverdi sotto la Curva Nord

Ci sono momenti nell’arco di una stagione che difficilmente puoi dimenticare. Tra questi c’è sicuramente la grande festa della Ternana sotto la Curva Nord al termine della partita vinta contro il Milan Futuro.

Domenica i rossoverdi hanno affrontato la seconda squadra del Milan, guidata nella prima stagione tra i professionisti da Daniele Bonera. Partita terminata 3-0 in favore delle Fere che hanno trovato il con Casasola, autore della prima doppietta in Italia e Cianci che, invece, ha messo a segno l’ottavo centro stagionale.

I tre punti conquistati dalla squadra di Abate sono risultati preziosissimi per la corsa alla promozione visto che sabato il Pescara capolista aveva battuto 1-2 in trasferta il Gubbio.

“Salta con noi, vogliamo vincere…”

La vittoria sul Milan Futuro è stata anche la terza nelle ultime tre partite. La Ternana è in serie positiva da 16 giornate e soprattutto sta tenendo il passo del Pescara di Baldini.

Anche per questo motivo a fine partita è scattata la festa. Il percorso che Capuano e compagni hanno intrapreso è di quelli importanti.  Perciò ogni vittoria deve essere celebrata. E saltare insieme alla Curva Nord è sicuramente un buon modo per celebrare una vittoria.