Daniele Vantaggiato, oggi decisivo contro la Turris, ha parlato nel dopo partita: "Era una campo difficile perchè loro erano tutti dietro, con tanti assenti, ma noi siamo stati bravi a portare a casa il risultato anche se gli spazi erano stretti e quindi per noi non era facile fare il nostro gioco. Ci siamo riusciti e sono contento per la squadra e per me stesso".
Cosa ti è piaciuto di più e di meno: "Di più l'atteggiamento, la mentalità e la cattiveria nel trovare il gol. Non mi è piaciuto che abbiamo trovato pochi spazi ma loro sono stati bravi a coprire"
Sul gol: "E' stato un passaggio di Damian, non so se l'ha toccata Ferrante o c'è stato un velo. Io l'ho stoppata con il destro e ho calciato di sinistro".
Ternana quota a 87, c'è solo da battere i record: "Si, è il nostro obiettivo. Continuare a fare il nostro campionato. Abbiamo battuto il record del Foggia e ora puntiamo al massimo possibile".
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…