400. Esordio col botto sulla panchina del Catania per Giuseppe Sannino, che festeggia la 400° panchina in campionati professionistici, dove somma finora 63 gettoni in serie A, 42 in serie B, 59 nell'ex I divisione – serie C-1 e 235 nell'ex II divisione – serie C-2. Il bilancio è di 145 vittorie, 135 pareggi e 119 sconfitte sulle panchine di Biellese, Alto Adige, Meda, Sangiovannese, Varese, Lecco, Pergocrema, Siena, Palermo, ChievoVerona e – adesso – Catania. Esordio assoluto datato 6 settembre 1998, Biellese-Spezia 1-1 in serie C-2.
1. Prima da ex, da allenatore, per Carmine Gautieri a Bari: il mister del Livorno allenò la compagine pugliese nel ritiro pre-campionato della stagione 2013/14, dimettendosi il 3 agosto 2013 per problemi familiari.
0. Tradizione negativa per 3 squadre sui campi in cui verranno ospitate in questa quarta giornata: Ternana mai vittoriosa nella storia a Brescia, Avellino mai a Latina, Vicenza a Perugia. Nel primo caso sono 14 i precedenti al "Rigamonti" con bilancio di 5 pareggi e 9 successi dei padroni di casa; nel secondo caso – su 5 riferimenti – lo score è di 1 pareggio e 4 vittorie pontine, con i nerazzurri di casa sempre in gol, per 9 marcature complessive; nel terzo caso sono 10 i precedenti al "Curi", con bilancio di 6 successi dei grifoni di casa e 4 pareggi.
6. Pescara sempre in gol al "Tombolato" di Cittadella nei 4 precedenti disputati: 6 le reti abruzzesi in terra veneta.
Il presidente della Ternana preso di mira da un tifoso rossoverde Serata storta per la…
“Se presa nel modo giusto questa sconfitta ci servirà”: così Ignazio Abate in un passaggio…
Pineto-Ternana 1-0 La Ternana non è stata bella. La Ternana ha perso. La Ternana è…
VANNUCCHI 6 abbiamo avuto la sensazione che sul gol che ha deciso la partita, avrebbe…
Il difensore abruzzese ha commentato il successo contro la Ternana Simone De Santis, difensore del…
L'allenatore abruzzese ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria contro le Fere Ivan Tisci,…