2/3. Gol con il contagocce previsti in Spezia-Modena: i liguri hanno l'attacco più anemico in B nel 2015 (2 sole marcature), seguono gli emiliani a 3 (come Trapani e Pro Vercelli).
11. Gli anni trascorsi dall'ultimo Brescia-Perugia al "Rigamonti": si torna, infatti, indietro al 25 aprile 2004, 1-1 in serie A. Il Perugia non espugna il campo lombardo dal torneo cadetto 1974/75, 1-0: fu l'anno della prima storica promozione del grifone umbro in serie A.
11/6. In Ternana-Latina si fronteggiano l'attacco più anemico in casa (rossoverdi, 11 gol, come il Modena) e quello meno pungente in trasferta (nerazzurri, 6 sole reti segnate). 13/12. Sfida fra le due principali cooperative del gol cadette in Carpi-Virtus Entella: 13 i marcatori biancorossi (primi da soli), 12 per i liguri (secondi, a braccetto con Varese, Spezia, Bologna, Catania e Livorno).
0-0. I due precedenti finora disputati a Livorno tra i padroni di casa e l'Avellino si sono sempre chiusi sullo 0-0, nella B 2003/04 e 2008/09. 77/71. Pescara-Catania sarà la gara del turn-over agli opposti nella serie B 2014/15: gli abruzzesi hanno effettuato 77 sostituzioni in 26 giornate, record come Carpi, Pro Vercelli, Latina e Crotone; i siciliani – a quota 71 – sono la compagine che ne effettua di meno.
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…
La marcia trionfale della Ternana Women non si ferma. Nella giornata di campionato che le…
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…