100. La rete che ha aperto le marcature in Bologna-Perugia, firmata da Daniele Cacia, è stata la centesima della punta rossoblu in serie B.
1. Primo 0-0 stagionale del Bari, l’unica squadra che era rimasta senza risultati “ad occhiali” nella serie B 2014/15: i pugliesi non facevano 0-0 in campionato dal 25 marzo 2014, al “San Nicola” contro il Cesena.
2. Sono cadute in casa Carpi e Trapani, le uniche due squadre che erano rimaste imbattute tra le mura amiche alla fine del girone di andata. Ora tutte le 22 società della B 2014/15 hanno perso almeno una volta in casa.
5. Il Pescara ha centrato a Trapani la quinta vittoria esterna stagionale, record nella B 2014/15. La formazione di Baroni, accanto alla Ternana, è una delle due cadette di questa stagione che ha vinto più partite lontano da casa che davanti al proprio pubblico.
8. La pur inutile rete di Curiale a Brescia, dove il Frosinone ha perduto 1-3, rafforza il primato dei ciociari nella B 2014/15 per quanto riguarda la classifica dei gol con panchinari, ossia giocatori entrati a partita in corso. La squadra di Stellone ha segnato in questo modo 8 delle sue 32 reti totali, in pratica il 25% del monte globale.
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Oggi verrà ricordato come il giorno del grande…
Il presidente della Lazio è riuscito a conquistare il calciatore che ha già firmato il…
Il presidente della Ternana Stefano D’Alessandro, accompagnato dal fratello Maurizio è arrivato pochi minuti fa…
La Virtus Entella ha posato un altro piccolo mattone lungo la strada che la sta…
Ignazio Abate e Carlo Mammarella non sono più rossoverdi. Allenatore e direttore sportivo sono stati…