Categories: News

#TuttiAlloStadio ecco le iniziative della Ternana – VIDEO

La Ternana Calcio, per le ultime tre gare casalinghe della stagione, mette in campo una serie di iniziative per i propri tifosi.

TERNANA-LECCE (MARTEDI’ 5 APRILE 2022, ORE 19.00)

Ingresso euro 5,00, in tutti i settori dello stadio, per donne e under 15.

Durante l’intervallo verrà effettuata l’estrazione, comunicata dal nostro speaker, dei biglietti che si saranno aggiudicati le maglie dei calciatori scesi in campo nella prima frazione.

Importante: potranno partecipare all’estrazione solo coloro che avranno acquistato il biglietto entro le ore 20.00 di lunedì 4 aprile 2022.

I nominativi dei vincitori verranno pubblicati al termine della gara su www.ternanacalcio.com e su tutti i nostri canali ufficiali.

TERNANA-FROSINONE (LUNEDI’ 18 APRILE 2022, ORE 18.00)

Ingresso euro 5,00, in tutti i settori dello stadio, per donne e under 15.

Durante l’intervallo verrà effettuata l’estrazione, comunicata dal nostro speaker, dei biglietti che si saranno aggiudicati le maglie dei calciatori scesi in campo nella prima frazione.

Importante: potranno partecipare all’estrazione solo coloro che avranno acquistato il biglietto entro le ore 20.00 di domenica 17 aprile 2022.

I nominativi dei vincitori verranno pubblicati al termine della gara su www.ternanacalcio.com e su tutti i nostri canali ufficiali.

TERNANA-PERUGIA (SABATO 30 APRILE 2022, ORE 15.00 – IN ATTESA DI CONFERMA)

Ingresso euro 2,00 in tutti i settori dello stadio riservato esclusivamente a coloro che hanno acquistato a prezzo intero sia il biglietto per la gara con il Lecce che quello per la gara con il Frosinone.

Tutto il regolamento (CLICCA QUI)

: à La Ternana Calcio, per le ultime tre gare casalinghe della stagione, mette in campo una serie di iniziative per i propri tifosi. TERNANA-LECCE (MARTEDI’ 5 APRILE 2022, ORE 19.00) Ingresso euro 5,00, in tutti i settori dello stadio, per donne e under 15. Durante l’intervallo verrà effettuata l’estrazione, comunicata dal nostro speaker, dei biglietti che si saranno aggiudicati le maglie dei calciatori scesi in campo nella prima frazione. Importante: potranno partecipare all’estrazione solo coloro che avranno acquistato il biglietto entro le ore 20.00 di lunedì 4 aprile 2022. I nominativi dei vincitori verranno pubblicati al termine della gara su www.ternanacalcio.com e su tutti i nostri canali ufficiali. TERNANA-FROSINONE (LUNEDI’ 18 APRILE 2022, ORE 18.00) Ingresso euro 5,00, in tutti i settori dello stadio, per donne e under 15. Durante l’intervallo verrà effettuata l’estrazione, comunicata dal nostro speaker, dei biglietti che si saranno aggiudicati le maglie dei calciatori scesi in campo nella prima frazione. Importante: potranno partecipare all’estrazione solo coloro che avranno acquistato il biglietto entro le ore 20.00 di domenica 17 aprile 2022. I nominativi dei vincitori verranno pubblicati al termine della gara su www.ternanacalcio.com e su tutti i nostri canali ufficiali. TERNANA-PERUGIA (SABATO 30 APRILE 2022, ORE 15.00 – IN ATTESA DI CONFERMA) Ingresso euro 2,00 in tutti i settori dello stadio riservato esclusivamente a coloro che hanno acquistato a prezzo intero sia il biglietto per la gara con il Lecce che quello per la gara con il Frosinone. Tutto il regolamento https://ternanacalcio.com/tutti-insieme-per-le-fere-le-promozioni-della-societa-per-la-fase-finale-del-campionato/

Pubblicato da Ternana Calcio su Giovedì 31 marzo 2022

Ternananews Redazione

Recent Posts

Allenatore aggredito: sangue in volto e dolore atroce | È successo di tutto in campo

Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…

9 ore ago

Ternana, che fine ha fatto l’ultimo 11 di Liverani?

Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…

10 ore ago

Giusy Moraca e Martina Santoro: “Questa squadra ha qualcosa di speciale”

"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…

11 ore ago

60 MILIONI nella casse dell’Udinese: cessione programmata per luglio | Via dal Friuli al peso d’oro

L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…

11 ore ago

Lucchese, sciopero dei calciatori: “Basta stipendi non pagati da novembre”

C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…

12 ore ago

Ecco come sarà la Ternana di Liverani

Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…

13 ore ago