Tre rossoverdi inseriti dal sito Tutto B, tra i "Flop" della partita giocata ieri al Liberati, che ha visto prevalere il Carpi. Ecco il commento del sito alla loro prestazione:
Viola: il giocatore di maggiore fantasia ed estro nel centrocampo rossoverde arriva appannato e non in perfette condizioni alla gara, e si vede. Il ritmo sin troppo lento, alcuni appoggi sbagliati ma soprattutto la leggerezza di disattenzioni nella propria metà campo, costano prima un giallo a Bastrini e poi il rischio di concedere occasioni gol al Carpi. Esce tra i fischi e mugugni del pubblico.
Crecco: entra al posto di Viola e ne assorbe difetti e problematiche., L’apporto atletico atteso viene meno, e sia in copertura che in fase offensiva non incide minimamente. Appoggi sbagliati e conclusioni completamente sballate deludono, e il cambio si rivela inadeguato, con un Crecco sempre fuori dalla partita.
Avenatti: la punta, di diamante e di gioco, della Ternana si scopre come altre volte svogliato e senza cattiveria. Non conclude praticamente mai in porta e le sue giocate lasciano trasparire una condizione, fisica ma anche mentale, da dover assolutamente migliorare, perché manca ormai poco alla fine dei giochi.
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società rossonera alza la voce e usa il pugno duro dopo le ultime cocenti…
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo aver sfiorato la Serie A a gennaio, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare in…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…