La buona stagione di Luca Crecco rimane intatta, nonostante il rigore causato ai danni di Almici, in quel di Avellino, grazie al quale i padroni di casa sono passati in vantaggio nel primo tempo della sfida di sabato. Il portale internet Tutto B, però, nel cercare i peggiori del match, ha trovato in Luca Crecco uno dei due iscrivibili alla lista di coloro che hanno fatto "Flop" nella partita. A far compagnia a Crecco troviamo Sbaffo, centrocampista dell'Avellino, ex Latina. Ecco come il sito ha commentato la partita dei due centrocampisti:
Crecco: Una discreta prestazione quella del giovane esterno scuola Lazio. Ma sulla sua prestazione pesa l'errore in area di rigore, stendendo Almici. Una disattenzione che, per sua fortuna, non costa la sconfitta alla propria squadra.
Sbaffo: Una partita storta per il centrocampista ex Latina, dopo tante buone prestazioni dal suo arrivo ad Avellino. Il centrocampista non trova la rete in una delle sue incursioni dopo il vantaggio biancoverde, a centrocampo soffre la presenza perdendo la sfera in diverse occasioni. Rastelli lo toglie ad inizio ripresa per Zito, che sfiora in un paio di occasioni la rete.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…