Ecco i peggiori in campo del derby dell’Umbria, Ternana-Perugia, secondo il sito internet Tutto B.
Ardemagni: il peggiore, sportivamente e moralmente. Inizia la partita con una spinta sciocca su Meccariello, chiedendogli poi di girarsi per vederne il nome. Ardemagni, dall’alto dei suoi zero gol in Serie A e quattro nell’attuale stagione della serie cadetta, supponente e arrogante per non si capisce bene cosa, non gioca a pallone. Cade di continuo, tocca pochi palloni e non partecipa alle manovre della squadra, a differenza dell’ottimo compagno di reparto. A calcio si gioca con cuore e piedi, non con il nome, che nel suo caso neanche ha.
Vitale: non è più quello di due anni fa, e lo si sapeva. Ma risulta sempre appesantito, senza corsa né forza. Di contro, sbaglia pure palloni e passaggi semplici, divenendo più un pericolo per la Ternana che per il Perugia. Fortuna sua, e viceversa, che su quella fascia oggi c’era il nulla.
Faraoni: uno dei giocatori più importanti della squadra perugina, con diverse presenze nella serie maggiore. Ma, complice un ruolo non suo, riesce a dare il peggio di sé, con cross sballati, appoggi approssimativi e un nervosismo in fase offensiva che gli costa un giallo per proteste. Su quella fascia gioca Vitale, e nessuno dei due crea problemi all’altro.
Non aveva alcuna intenzione di andarsene, ed invece lo hanno ceduto a sorpresa: addio controvoglia…
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…