La Ternana torna a casa dal Partenio-Lombardi con un punto, ottenuto contro la squadra, forse, più in forma del momento. Il sito Tutto B premia i due rossoverdi Avenatti e Brignoli, inserendoli tra i migliori in campo nella classica rubrica "Top e Flop". Insieme a loro c'è Castaldo, attaccante irpino, autore del primo gol su rigore. Ecco il commento della prestazione dei 3 giocatori:
Castaldo: Sempre Castaldo, anima e cuore di questo Avellino che sta volando in classifica. Trova la sua quindicesima rete stagionale dal dischetto, nel secondo tempo prova a caricarsi la squadra sulle spalle e le sue conclusioni vengono bloccate diverse volte da Brignoli. Quando lo supera per la seconda volta, il guardalinee annulla per un fuorigioco molto nullo.
Brignoli: Se la Ternana riesce a conquistare un punto importante su un campo duro come quello dell'Avellino, c'è tanto del portiere umbro. Se sul rigore non può nulla, nel secondo tempo si supera due volte sulle deviazioni ravvicinate di Zito e su Trotta lanciato a rete. Sempre attento nelle uscite alte, si conferma ancora una volta decisivo per i colori rossoverdi.
Avenatti: Dopo qualche critica mossa verso di lui nelle ultime settimane, il talentuoso attaccante uruguaiano torna a trascinare la propria squadra trovando una rete decisiva per il pareggio finale. Lotta sempre con i centrali dell'Avellino, riuscendo ad avere la meglio in diverse occasioni.
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…