Nonostante la sconfitta dei suoi, Davide Gavazzi ha messo al referto una partita ottima che lo ha fatto iscrivere tra i "Top" del match
Gavazzi: il centrocampista della Ternana corre e lotta sino alla fine, sostituendosi anche in mezzo al campo ad un assente Viola. Le sue folate nel primo tempo confezionano cross e occasioni, in cui proprio lui stesso non riesce a concludere a dovere, cercando un improbabile assist in area piccola.
Porcari: il Carpi vince e gioca a pallone grazie al suo centrocampista, fulcro di idee e lanci per i compagni. La calma e la precisione con cui ragiona in campo spiegano perché il Carpi sia una squadra organizzata e in quella posizione di classifica, a prescindere dagli sforzi per battere la Ternana. Porcari rappresenta ad oggi uno dei centrocampisti più forti e dotati tecnicamente della serie cadetta.
Romagnoli: il difensore degli emiliani, o meglio l’attaccante, porta il Carpi ad un +9 sugli inseguitori. Se la prestazione difensiva è nella norma, precisa e attenta, è negli angoli a favore che fa la differenza. Il gol arriva su una deviazione di Brignoli, ma lo stacco è imponente e nel secondo tempo sfiora nuovamente il gol, e sempre su angolo.
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…