Settimana corta quella che stiamo vivendo per le squadre di Serie B, che oggi stanno vivendo la vigilia dell'ultimo turno di questo campionato, in programma per domani sera alle ore 20:30, senza anticipi e posticipi.
Il noto portale TuttoB.com ha stilato oggi la Top11 della 41esima giornata che vede schierati in campo due giocatori della Ternana: c'è Damiano Zanon in difesa, "non concede nulla agli avversari. Affonda sulla fascia con regolarità ed incisività, accompagnando la manovra avvolgente delle Fere" e c'è Stefano Pettinari sulla trequarti, " l'uomo della provvidenza. In una manciata di minuti ribalta la gara del "Libero Liberati", vanificando il vantaggio della capolista originato dalla topica colossale di un Ledesma in versione bradipo: prima raccoglie un assist no look di Falletti e da due passi deposita in rete, quindi svetta in mischia su calcio d'angolo lasciando "imbalsamato" Meret e firmando il sorpasso delle Fere".
Ecco la squadra al completo:
(4-2-3-1): Agliardi; Zanon, Pelagatti, Bernardini, Letizia; Maracchi, Viola; Pettinari, Ciano, Puscas; Coda. All. Baroni.
Serie C I dati delle squadre salite in B negli ultimi anni dimostrano che alla…
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…