Settimana corta quella che stiamo vivendo per le squadre di Serie B, che oggi stanno vivendo la vigilia dell'ultimo turno di questo campionato, in programma per domani sera alle ore 20:30, senza anticipi e posticipi.
Il noto portale TuttoB.com ha stilato oggi la Top11 della 41esima giornata che vede schierati in campo due giocatori della Ternana: c'è Damiano Zanon in difesa, "non concede nulla agli avversari. Affonda sulla fascia con regolarità ed incisività, accompagnando la manovra avvolgente delle Fere" e c'è Stefano Pettinari sulla trequarti, " l'uomo della provvidenza. In una manciata di minuti ribalta la gara del "Libero Liberati", vanificando il vantaggio della capolista originato dalla topica colossale di un Ledesma in versione bradipo: prima raccoglie un assist no look di Falletti e da due passi deposita in rete, quindi svetta in mischia su calcio d'angolo lasciando "imbalsamato" Meret e firmando il sorpasso delle Fere".
Ecco la squadra al completo:
(4-2-3-1): Agliardi; Zanon, Pelagatti, Bernardini, Letizia; Maracchi, Viola; Pettinari, Ciano, Puscas; Coda. All. Baroni.
Ternana-Pianese 2-0 Alessandro Formisano allenatore della Pianese, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta della…
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Pianese gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie…
L’attaccante nigeriano farà ritorno al Napoli ma lascerà gli azzurri: nel suo futuro potrebbe esserci…
L'avvocato Cesare Di Cintio, esperto di diritto sportivo, è tornato ad affrontare il delicato tema…
Pallone d'Oro a Lautaro Martinez, soddisfazione enorme in casa Inter: i sostenitori iniziano già a…
Sfida ad alta quota quella in programma domenica, con la Ternana Women attesa in casa…