C'è ancora un po' di Ternana nella Top11 realizzata da TuttoC.com relativa alla settima giornata di campionato:
PORTIERE
Simone Colombi (Rimini): insuperabile fra i pali, una sola parata ma decisiva e di ottima qualità. Nel tempo libero indossa pure i panni del regista.
DIFENSORI
Andrea Tiritiello (Virtus Entella): la sblocca su assist di Guiu, approfittando di una dormita collettiva della SPAL. Poi si mette a chiudere ogni varco.
Riccardo Brosco (Pescara): ci pensa lui a mettere le cose a posto rimediando al precedente errore difensivo. La risolve in mischia, da vero leader.
Mario Mercadante (Torres): colonna del reparto, migliore in campo non solo per il gol decisivo ma per la capacità di sdoppiarsi fra difesa e attacco.
Francesco Corsinelli (Gubbio): reattivo nel ribadire la respinta corta di Zaccagno, spinge senza sosta sulla fascia: prestazione di grande intensità.
CENTROCAMPISTI
Demirel Hodzic (Milan Futuro): per la seconda volta toglie le castagne dal fuoco. Se due indizi sono coincidenza, non resta che attendere la prova.
Matteo Dagasso (Pescara): imperversa su tutto il fronte d'attacco, partecipa attivamente al primo gol. Parte da dietro, ma arriva sempre al dunque.
Emanuele Cicerelli (Ternana): non è azzardato definirlo il giocatore più disequilbrante del girone fin qui. Devastante in campo aperto, chi lo ferma?
ATTACCANTI
Lorenzo Di Stefano (Campobasso): segna da vero opportunista, piazza la zampata che consente di tornare col sorriso dalla trasferta toscana.
Pietro Cianci (Ternana): finalizzatore spietato di una macchina che viaggia spedita, senza intoppi. Messo nelle condizioni ideali è una garanzia.
Sebastiano Svidercoschi (Legnago): per schiodarsi dalla casella zero serve un guizzo, con il suo colpo di testa libera mentalmente la squadra.
ALLENATORE
Antonio Buscé (Rimini): l'inizio difficile è un lontano ricordo, chiude la settimana perfetta col terzo successo su tre. In otto giorni è cambiato tutto.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…