Il Pordenone, seduto comodamente sul divano, esulta. La Ternana, a causa della sconfitta in casa del Sudtirol, non è più virtualmente capolista. Gli umbri, prima di questo turno infrasettimanale, si presentavano con tre lunghezze di distacco dai ramarri, primi in classifica, ma con una partite in più da giocare.
Martedì i ramarri hanno fatto la loro parte, superando il Teramo in trasferta con un comodo 2-0 nonostante un rigore sbagliato a freddo dal quasi infallibile Burrai. Ieri, invece, le Fere si son fatte bloccare, come detto, dagli uomini di Zanetti. E così il gap tra le due squadre è aumentato a sei lunghezze, impossibili da recuperare nella sola sfida ancora da recuperare per i rossoverdi (con la Sambenedettese, per inciso).
E così, non più virtualmente ma realmente, la Ternana non può raggiungere il Pordenone grazie al recupero. Con mister De Canio che non l'ha presa bene, soprattutto per un arbitraggio definito non all'altezza e perché i suoi, in fondo, stanno iniziando a sentire la stanchezza dell'incredibile rincorsa di chi, per mesi, è dovuto rimanere fermo a guardare gli altri.
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…