Secondo quanto riporta TuttoC.com, analizzando la vittoria delle Fere con la Cavese, il reparto avanzato rossoverde è stato quello che ha fatto la differenza. D'altra parte però, la Ternana si è dimostrata poco lucida, soprattutto nel primo tempo, per le tante occasioni fallite.
Questo il commento alla gara della Ternana:
TOP
Il reparto avanzato (Ternana): Devastante la squadra di Lucarelli in proiezione offensiva. Partipilo e Furlan fanno il cattivo tempo sulle fasce della Cavese, Falletti ci mette la qualità e Vantaggiato non dimentica come si fanno i gol, siglando una doppietta. Giornata di grazia per gli interpreti delle Fere che salgono a quota 23 gol in 9 partite giocate, uno dei migliori attacchi d'Europa. IMPLACABILI.
FLOP
Occasioni da gol (Ternana): L'unico neo della prova dei ragazzi di Lucarelli. Nella prima frazione in particolar modo quando le Fere si presentano almeno 4 chance per chiusure anticipatamente il match già dopo 45 minuti. Il tecnico – da buon attaccante quale è stato – si sarà fatto sentire negli spogliatoi e l'uno-due ad inizio ripresa ha messo al sicuro la partita. POCA LUCIDITA'
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…