Una stagione andata malissimo, un'altra discretamente ma al terzo tentativo Bandecchi potrebbe fare centro. Dopo la Reggina, il rullo compressore del Girone C di Serie C è la Ternana. Addio con Fabio Gallo, l'arrivo in panchina di Cristiano Lucarelli ed un progetto continuativo senza stravolgere visto il grande materiale a disposizione su cui lavorare. Primo posto meritato, risultati su risultati collezionati e macchina da gol impressionante.
Le Fere si sono fermate anche ad un passo dal record, sono undici le vittorie consecutive come in passato hanno fatto solo Cittadella e Reggina che poi a fine stagione hanno conseguito la promozione in serie cadetta. L'obiettivo dichiarato del club di Bandecchi che non ha fatto mancare nulla a Lucarelli ed ai propri tifosi con la nascita anche della TV ufficiale per le gare di campionato.
Merito anche al direttore sportivo Leone, l'acquisto più importante è stato senza dubbio il ritorno di Cesar Falletti che si è calato subito nella nuova realtà facendo la differenza. Nove i gol segnati per l'uruguayano a pari merito con Partipilo, i segreti degli umbri. Il girone d'andata non è ancora terminato ma il margine dal Bari secondo è di sei punti, sette se considerato lo scontro diretto vinto proprio al San Nicola.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…