Una stagione andata malissimo, un'altra discretamente ma al terzo tentativo Bandecchi potrebbe fare centro. Dopo la Reggina, il rullo compressore del Girone C di Serie C è la Ternana. Addio con Fabio Gallo, l'arrivo in panchina di Cristiano Lucarelli ed un progetto continuativo senza stravolgere visto il grande materiale a disposizione su cui lavorare. Primo posto meritato, risultati su risultati collezionati e macchina da gol impressionante.
Le Fere si sono fermate anche ad un passo dal record, sono undici le vittorie consecutive come in passato hanno fatto solo Cittadella e Reggina che poi a fine stagione hanno conseguito la promozione in serie cadetta. L'obiettivo dichiarato del club di Bandecchi che non ha fatto mancare nulla a Lucarelli ed ai propri tifosi con la nascita anche della TV ufficiale per le gare di campionato.
Merito anche al direttore sportivo Leone, l'acquisto più importante è stato senza dubbio il ritorno di Cesar Falletti che si è calato subito nella nuova realtà facendo la differenza. Nove i gol segnati per l'uruguayano a pari merito con Partipilo, i segreti degli umbri. Il girone d'andata non è ancora terminato ma il margine dal Bari secondo è di sei punti, sette se considerato lo scontro diretto vinto proprio al San Nicola.
La Virtus Entella ha posato un altro piccolo mattone lungo la strada che la sta…
Ignazio Abate e Carlo Mammarella non sono più rossoverdi. Allenatore e direttore sportivo sono stati…
La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Ignazio…
Sarà attiva dalle 16.00 di oggi, martedì 1° aprile la prevendita per assistere a Ternana-Carpi…
Il primo allenamento della settimana non sarà diretto dal nuovo allenatore della Ternana, Fabio Liverani.…
Carlo Mammarella non è più il direttore sportivo della Ternana. Al diesse è stata comunicata…