Categories: News

TuttoC – Top & Flop di Ternana-Avellino

Questi i Top & Flop di Ternana-Avellino secondo quanto riportato da TuttoC.com:

TOP

Tutti (Ternana) – Grandissima prova di forza della Ternana che chiude la pratica Avellino praticamente nel primo tempo. Falletti la sblocca dopo nemmeno un minuto, l'Avellino prova a reagire ma non riesce a colpire. La Ternana è cinica e sfrutta tutte le occasioni possibili. Quella di quest'anno è stata una cavalcata vincente dalla Ternana che ha dimostrato di essere senza alcun dubbio la squadra più forte del girone e probabilmente di tutta la C. PROMOZIONE MERITATA.

Nessuno (Avellino) – Gli irpini si sono presentati al Liberati come seconda forza del campionato, ma la differenza in campo tra le due squadre è stata enorme. Solo Maniero ha provato a combinare qualcosa nei minuti iniziali del primo tempo, per il resto il nulla. Squadra nervosa, senza mordente, con l'atteggiamento di chi ha cercato sin dal primo minuto almeno di pareggiarla. Atteggiamento rinunciatario pagato a caro prezzo dalla squadra di Braglia. MAI IN PARTITA.

FLOP

Nessuno (Ternana) – Partita perfetta. La Ternana non si accontenta e rifila 4 gol anche all'Avellino. La ciliegina sopra una stagione incredibile da parte della Ternana che ha raggiunto ogni record e vuole conquistarne altri. Anche contro l'Avellino si è vista la voglia di vincere, determinazione e non accontentarsi mai. SQUADRA PERFETTA.

Tutti (Avellino) – Squadra colpita a freddo dal gol di Falletti ma gli irpini provano a reagire con Maniero che però non si dimostra cinico sotto porta. Col passare dei minuti l'Avellino molla completamente e la Ternana dilaga. Nel finale c'è la reazione ma perchè gli umbri iniziano a mollare. Troppo poco per la squadra che è la seconda in classifica ma che in campo ha dimostrato di essere di un'altra categoria. SENZA MORDENTE.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

“Vendo il club”: SCOSSONE in società | Il presidente del club bianconero se ne va

Il presidente sgancia la bomba: "Sono pronto a vendere il club". Caos nella società bianconera,…

6 ore ago

Ternana Women: niente campionato, ci sono le Nazionali

Antonio Cincotta ha concesso tre i giorni di riposo alle ragazze della Ternana Women, merito…

7 ore ago

Ternana-Carpi, storia e curiosità: Liverani c’era anche nel 2017

La sfida tra Ternana e Carpi, in casa rossoverde, si è giocata sei volte nella…

8 ore ago

Kean, DIVORZIO con la Fiorentina | Non è tutto oro quel che luccica: addio doloroso

A Firenze l’attaccante è esploso confermandosi come uno dei più forti di tutta la Serie…

8 ore ago

Liverani: “Qualcosa cambierà, ma senza stravolgere”

Liverani si prepara al debutto bis sulla panchina della Ternana Alla vigilia della sfida contro…

9 ore ago

Casarini carica il Carpi: “A Terni serve concretezza, possiamo farcela”

Con i suoi 35 anni, Federico Casarini è uno dei veterani dello spogliatoio del Carpi…

10 ore ago