Questi i Top & Flop di Ternana-Juve Stabia secondo TuttoC.com:
TOP
Anthony Partipilo (Ternana) – Non trova il gol ma è una continua spina nel fianco della Juve Stabia. Si conquista il rigore poi sbagliato da Falletti. Serve l'assist per il primo gol di Raicevic dopo una giocata pazzesca che manda fuori gioco due difensori e pennellata meravigliosa per il compagno che va in gol. In mezzo tante giocate preziose e pericolose che hanno certificato la stagione eccezionale del giocatore rossoverde. IMPRENDIBILE.
Gennaro Borrelli (Juve Stabia) – Ci mette tutto il suo fisico contro la difesa rossoverde. Guadagna diversi falli, mette in difficoltà la difesa rossoverde e spesso scende sulla trequarti a recuperare palloni per far salire la squadra. 21 anni con grandi margini di miglioramento, non va in gol ma gioca tantissimo per la squadra e lo fa bene. LOTTATORE.
FLOP
Angelo Casadei (Ternana) – Seconda presenza stagionale per il portiere della Ternana che non è impeccabile in tante occasioni. Clamoroso l'errore sul secondo gol della Juve Stabia dove sbaglia il disimpegno servendo l'assist ad Orlando. Non trasmette sicurezza alla squadra, sbaglia diverse uscite e commette errori banali. TROPPI ERRORI.
Danilo Russo (Juve Stabia) – Inizia bene compiendo il miracolo sul rigore ben calciato da Falletti. E' bravo anche nelle uscite, ma poi commette due errori gravi. Sul gol di Suagher non è reattivo nell'uscita e poco dopo sbaglia clamorosamente il passaggio per un suo compagno con Raicevic bravo a sfruttare l'errore ed andare in gol. ERRORI FATALI.
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…