Categories: News

TuttoC – Top & Flop di Ternana-Vibonese

Questi i Top & Flop di Ternana-Vibonese secondo quanto riportato da TuttoC.com:

TOP

Anthony Partipilo (Ternana) – Quindicesimo gol stagionale per lui che decide il match del Liberati con un'altra grande giocata, l'ennesima della stagione. Segna e colleziona almeno altre due palle gol che però non sfrutta a dovere. E' un pericoloso costante per la Vibonese, sicuramente il più in forma della squadra di Lucarelli in questo momento. Il suo gol permette agli umbri di allungare in classifica e fare un altro passo verso la B. DECISIVO.

Leonardo Marson (Vibonese) – Tiene a galla la Vibonese in più di una circostanza. Sempre attento ed è decisivo in diverse occasioni. Notevole l'intervento nel secondo tempo sul tiro al volo di Raicevic, un miracolo che permette alla Vibonese di restare in partita. Si fa sempre trovare pronto. ATTENTO.

FLOP

Alexis Ferrante (Ternana) – Seconda chance consecutiva che gli concede Lucarelli dopo la maglia da titolare a Teramo. Si muove tanto, prova ad andare al tiro in un paio di occasioni ma non è preciso. Poco incisivo in attacco, a volte si nasconde dietro la folta schiera di difensori avversari. Ci si aspettava qualcoa in più. POCO INCISIVO.

Filippo Berardi (Vibonese) – Non si accende mai. La sua velocità potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia della Ternana ma lui non riesce a trovare gli spazi giusti mancando anche di iniziativa personale. Non entra in partita e per Roselli è inevitabile sostituirlo alla fine del primo tempo. MAI IN PARTITA.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

9 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

9 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

10 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

11 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

11 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

12 ore ago