Questi i Top & Flop di Ternana-Vibonese secondo quanto riportato da TuttoC.com:
TOP
Anthony Partipilo (Ternana) – Quindicesimo gol stagionale per lui che decide il match del Liberati con un'altra grande giocata, l'ennesima della stagione. Segna e colleziona almeno altre due palle gol che però non sfrutta a dovere. E' un pericoloso costante per la Vibonese, sicuramente il più in forma della squadra di Lucarelli in questo momento. Il suo gol permette agli umbri di allungare in classifica e fare un altro passo verso la B. DECISIVO.
Leonardo Marson (Vibonese) – Tiene a galla la Vibonese in più di una circostanza. Sempre attento ed è decisivo in diverse occasioni. Notevole l'intervento nel secondo tempo sul tiro al volo di Raicevic, un miracolo che permette alla Vibonese di restare in partita. Si fa sempre trovare pronto. ATTENTO.
FLOP
Alexis Ferrante (Ternana) – Seconda chance consecutiva che gli concede Lucarelli dopo la maglia da titolare a Teramo. Si muove tanto, prova ad andare al tiro in un paio di occasioni ma non è preciso. Poco incisivo in attacco, a volte si nasconde dietro la folta schiera di difensori avversari. Ci si aspettava qualcoa in più. POCO INCISIVO.
Filippo Berardi (Vibonese) – Non si accende mai. La sua velocità potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia della Ternana ma lui non riesce a trovare gli spazi giusti mancando anche di iniziativa personale. Non entra in partita e per Roselli è inevitabile sostituirlo alla fine del primo tempo. MAI IN PARTITA.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…