La Ternana vince contro la SPAL e un giocatore rossoverde è stato inserito nella Top 11 della 13^ giornata:
PORTIERE
Ante Vukovic (Vis Pesaro): Pierozzi se lo sarà sognato la notte, così come Merola. Un muro sul quale cui si infrange l'imbattibilità della capolista.
DIFENSORI
Francesco Donati (Ternana): assicura una spinta costante e sa come chiudere l'azione, nell'area avversaria si gira con la padronanza di un 9.
Manuel Martic (Legnago): adattato difensore centrale, però i piedi restano da centrocampista: geniale il colpo di tacco per riacciuffare il Perugia.
Nicolò Antonelli (Torres): punto di riferimento imprescindibile per la tenuta del reparto, la ritrovata solidità dietro coincide col suo pieno recupero.
Alex Jimenez (Milan Futuro): agisce da attaccante aggiunto garantendo sempre una valida soluzione, il primo centro in campionato è una perla.
CENTROCAMPISTI
Sonny D'Angelo (Campobasso): ennesima prestazione di quantità e qualità in mezzo al campo. Gli mancava soltanto il gol, è arrivato pure quello.
Giuseppe Mastinu (Torres): un paio di assist e un quasi gol olimpico direttamente dalla bandierina, alterna colpi di classe a chiusure di sostanza.
Luca Tremolada (Ascoli): in crescita, seppur con autonomia ancora ridotta. Gli basta uno spicchio di gara per inventarsi una giocata non banale.
ATTACCANTI
Daniel Fossati (Gubbio): sfrutta alla grande la chance concessagli da Taurino dopo l'infortunio di Giovannini, sulla sirena trova la rete da tre punti.
Antonio Di Nardo (Campobasso): lanciato in velocità fa male, appena si aprono un po' di spazi diventa devastante. Seconda doppietta stagionale.
Erik Gerbi (Carpi): trascorre una serata da vero bomber, fa pure assist. Tre gol nelle ultime due partite, adesso che si è sbloccato promette scintille.
ALLENATORE
Roberto Stellone (Vis Pesaro): settimo risultato utile, terza vittoria consecutiva: ai punti il successo sarebbe andato al Pescara, ma il calcio non è la boxe. E la classifica ora sorride.
Tutti i riflettori in questi giorni sono puntati su Aaron Ciammaglichella. Il centrocampista cresciuto nel…
“Fere più serene ai playoff” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Nel corso degli anni sono molti i calciatori andati a giocare in Arabia Saudita. E…
«Una Ternana più serena con il secondo posto» titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Il giovane centrocampista lascerà il Torino in estate: ha già dato preferenza a un top…
Fere, D'Alessandro: "Orgoglio Ternana" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L'obiettivo…