E’ andata in archivio la 10^ giornata del Girone C di Serie C. Questi i risultati:
Casertana-Vibonese rinv.
Catania-Bisceglie rinv.
Catanzaro-Teramo 1-0
Foggia-Turris 2-2
Juve Stabia-Palermo 0-2
Monopoli-Viterbese 1-1
Paganese-Avellino 1-1
Potenza-Bari 1-4
Ternana-Francavilla 1-0
Ha Riposato Cavese
Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per 3-4-1-2
Daga (Viterbese): i suoi guantoni per il primo punto dell’era Boccolini. Strepitoso due volte su Paolucci.
Almici (Palermo): buona prestazione il terzino lombardo, molto attento in fase difensiva. Bravissimo a salvare sulla linea di porta al 15′ sul cross di Garattoni.
Fazio (Catanzaro): dopo il brutto pomeriggio di Terni, era necessaria una grande prova della retroguardia. Lasciare il campo senza subire gol contro una corazzata come il Teramo acuisce l’autostima, lui è stato tra i migliori.
Rocchi (Avellino): era dato in ballottaggio alla vigilia, si ritrova titolare e non sbaglia partita. Soprattutto dopo l’espulsione di Silvestri ha il merito di non perdere la bussola e di guidare con autorevolezza il reparto difensivo.
Salzano (Ternana): aveva soltanto bisogno di continuità e fiducia per tornare ad essere quel giocatore che, senza infortuni, giocherebbe stabilmente in cadetteria. Entra e decide il match.
Aloi (Avellino): trova il pareggio a 20 minuti dalla fine con una conclusione dalla distanza favorita anche dalla disattenzione del portiere. Onore e merito per averci provato.
Gaeta (Paganese): crescita costante di questo ragazzo forse accantonato troppo velocemente dalla Salernitana. Detta i tempi e contrasta ovunque con la personalità del veterano.
Ciofani (Bari): una bella giocata di Candellone gli consente di stoppare il pallone e di infilarlo, indisturbato, sul secondo palo. E’ il colpo del ko per il Potenza di Capuano.
Carlini (Catanzaro): Contessa e Di Massimo confezionano l’azione perfetta, lui ha il merito di capitalizzarla con un movimento che spiazza il diretto marcatore e gli consente di battere il portiere.
Curcio (Foggia): i rossoneri si stanno letteralmente aggrappando a questo calciatore. Prima segna con una magnifica conclusione da posizione defilata, poi raddoppia direttamente su calcio di rigore.
Marras (Bari): segna il suo primo gol stagionale con un sinistro dal limite dell’area che consente di sbloccare una partita difficilissima. Raddoppia ad inizio ripresa sfruttando un assist perfetto di De Risio.
Milan, Igli Tare sempre più vicino a diventare il nuovo ds rossonero: con lui in…
L'Ascoli non è più in vendita. A confermarlo è lo stesso (contestatissimo) presidente dei bianconeri…
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…
Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…
Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…
La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…